top of page

I NOSTRI PROGETTI

Cari amici, la Fratellanza è nata con lo scopo di accogliere la VI Rivelazione, da qui anche il termine di Comitato di Accoglienza della VI Rivelazione. La Fratellanza ci unisce nello Spirito del Padre e ci rende tutt'uno. Ci rende partecipi di condividere esperienze di crescita, basate sugli insegnamenti del Libro di Urantia e di anticipare in proiezione la VI Rivelazione. Quindi essa si propone di:

  1. Divulgare questo messaggio di speranza

  2. Insegnare la V Rivelazione e i suoi principi (Libro di Urantia)

  3. Creare una Fraternità che si impegni nel servizio sociale

  4. Altre attività di natura umanitaria

  5. Essere il Comitato di Accoglienza delle divinità

Messaggio di Yehasabi

Vi annuncio che il governo della Via Lattea che gestisce il nostro pianeta non ci ha mai abbandonati e il tempo del puro materialismo sta lasciando spazio a un nuovo risveglio collettivo.
Nei decenni a venire vedrete – su questo o su di un altro pianeta – la gloria del Padre Paradisiaco e del Figlio con la Divina Ministra realizzarsi nuovamente su questa sfera.
Tutti gli uomini e le donne del mondo che sono stati benedetti dalla rivelazione del secolo scorso, di cui Voi siete dei portavoce, devono essere informati del messaggio d’intermediazione che Vi sto lasciando; confido in Voi.
Il mio nome è Yeḥāsabi, e come a mia volta ho ricevuto generosamente le buone cose del regno, così io le dono a tutti Voi. Il vecchio sistema di cose è giunto nella sua fase finale, dal momento che il vangelo originale di Yeshu’a di Nazaret sta tornando in auge.
Potrete altresì respingere la verità di questo messaggio, ma resta il fatto che il regno spirituale di nostro Padre è, ancora una volta, venuto presso di Voi, e Vi è stata data l’opportunità di gioire e di fare parte di questo processo già iniziato.
La mia funzione è quella di comunicare e di fungere d’ambasciatore di tutta questa sublimità.

Sottoscrivi la nostra Newsletter

Grazie per la sottoscrizione!

© 2023 by Make A Change.
Proudly created with Wix.com

bottom of page