CHI SIAMO
La Fratellanza è nata nel maggio del 2019 da alcuni fratelli che avevano letto il Libro di Urantia e che condividono gli stessi ideali di un unico Dio Padre e Madre di tutti e quindi del rapporto conseguente che ne deriva. Se Dio è nostro Padre, allora tutti noi siamo fratelli e sorelle in questo unico Padre. Questo stesso percorso iniziò 2000 anni fa con il mandato di Michael Gesù ai suoi Apostoli presto disatteso, e che oggi è alla portata di tutti. La nostra civiltà rischia di naufragare senza dei validi ideali di cui la Fratellanza è uno dei cardini. Il nostro principale compito è quello di trovare fratelli e sorelle che la pensano in questo modo e di costruire il primo nucleo di una grande comunità che non tarderà a ritrovarsi in queste parole
Questo gruppo che si è formato spontaneamente dai credenti in Gesù ha accettato il privilegio di venire a conoscenza di informazioni rivelatorie che vanno oltre il Libro, ed è in prima linea per accogliere e conoscere i Figli di Dio nel momento in cui vorranno palesarsi.
La fraternità formatasi desidera semplicemente essere un insieme di persone desiderose a svolgere la volontà del Padre Universale, gestendo un rapporto d’unione spirituale reale con il prossimo. Non avrà alcun riferimento statale e non sarà un movimento. La fratellanza tra noi è naturale, con o senza riconoscimento laico umano.
Più che “gruppo di fratellanza”, è una compagnia di mortali che ha il piacere di condividere la fraternità spirituale sulla base delle nozioni della V rivelazione con l’aggiunta delle nuove informazioni della VI rivelazione.
Se Vi siete mai chiesti la causa del materialismo di questa società e se avete desiderato tanto avere un contatto con degli esseri celesti o delle informazioni superiori a quelle umanamente disponibili, allora sappiate che parteciperete consapevolmente al prossimo evento epocale terrestre.